Planimetria dei locali destinati ad attività produttive

Si comunica che in data 24 gennaio 2018 è stata adottata dal Consiglio Comunale di Filago la modifica dell’art. 20 del regolamento edilizio, pertanto, si avvisa che a far data dal 01 febbraio 2018 è fatto obbligo di presentare le pratiche edilizie, anche legate alle attività produttive, direttamente al Comune di Filago, previa registrazione al portale HALLEY e non più al Consorzio ATS.

I moduli telematici possono essere compilati solo dagli utenti che accedono con CNS.
Descrizione: 

La planimetria allegata deve essere in scala non inferiore a 1:100 e deve indicare per ogni locale la destinazione d’uso, la superficie, l'altezza, i principali macchinari/attrezzature e le operazioni che vi si svolgono.

Per l'attività di somministrazione di alimenti e bevande, occorre inoltre indicare la superficie totale del locale e di quella destinata all’attività di somministrazione e dovranno essere deducibili i requisiti di sorvegliabilità dell'esercizio (Decreto Ministeriale 17/12/1992, n. 564).

Per l'attività di case ed appartamenti per vacanze allegare alla documentazione la planimetria che corrisponda allo stato di fatto: planimetria catastale in scala 1:200, 1:100 o 1:50 e deve indicare per ogni locale la destinazione d’uso, la superficie e l'altezza.

Se non sai come predisporre la documentazione richiesta puoi consultare una guida veloce.



.:: Copyright© GLOBO srl - C.F. e Partita IVA 02598580161 - All rights reserved ::.

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits